Se siete alla ricerca di una soluzione semplice e al contempo elegante per riporre le bottiglie nella sala da pranzo o nella cucina, con il portabottiglie Esmeyer 199-296 troverete risposta alle vostre esigenze. Si tratta, infatti, di un portabottiglie da tavolo molto elegante, realizzato in acciaio e legno, e che ben si adatta a arredamenti in stile moderno.

Il portabottiglie Esmeyer 199-296 è realizzato in acciaio e legno, materiali questi che garantiscono una lunga durata nel tempo ma anche semplici da pulire. Il legno viene impiegato nella base e la particolare lavorazione ondulata di questa non ha solamente finalità estetiche ma anche strutturali. Serve infatti per massimizzare l’equilibrio di questo portabottiglie.

Esmeyer 199-296

Alla base va fissato con delle viti, in dotazione nella confezione, il braccio porta bottiglie, che è in acciaio satinato. Il braccio è inclinato rispetto la verticale che si forma con la base e consente di portare fino a massimo tre bottiglie. Non è certo un portabottiglie pensato per sostituire una cantinetta quanto piuttosto per essere posizionato su una credenza prima della cena per sostenere le bottiglie che apriremo durante la cena, oppure anche a centro tavola.

Quello che è sicuro è che il portabottiglie Esmeyer 199-296 è un elemento decorativo d’eccezione per ogni casa e le bottiglie sono custodite bene nel portabottiglie in acciaio inox e il piede in legno ondulato garantisce un equilibrio perfetto. Le bottiglie vengono supportate dal collo, che va infilato in appositi fori che troviamo nel braccio del portabottiglie. Si deve prestare attenzione al fatto che è pensato per bottiglie di dimensione standard, non si adatta, dunque, a quelle bottiglie che hanno un collo realizzato in forma differente rispetto le normali bottiglie.

Le dimensioni del portabottiglie Esmeyer 199-296 sono molto contenute, questo complemento d’arredo misura 9 centimetri x 32 centimetri x 31 centimetri e ha un peso proprio di 962 grammi. Precisiamo infine che è possibile troviate riferimento al portabottiglie Esmeyer 199-296 con differente denominazione.

Concludiamo la nostra recensione del portabottiglie Esmeyer 199-296 segnalando come si tratti veramente di un gran prodotto: stabile e bello a vedersi, si adatta benissimo sia a cene di gala che alla vita di tutti i giorni, è un ottimo modo per valorizzare le proprie bottiglie e in più si monta in un attimo.

Esmeyer 199-296

Esmeyer 199-296
8.7

Voto

9/10

    Pros

    • - Design interessante
    • - Materiali di buona qualità

    Cons