Se siete alla ricerca di un portabottiglie che occupi poco spazio e vi consenta di sfruttare uno sviluppo in verticale, sicuramente dovete dare uno sguardo al modello Zeller 27357, si tratta di un portabottiglie in cromo, pensato per contenere fino a 12 bottiglie di vino, e che occupa lo spazio di appena due bottiglie.

Infatti, il portabottiglie Zeller 27357 presenta uno sviluppo in verticale, per sei file di bottiglie, e complessivamente ha un’altezza di 67,5 centimetri. La larghezza è invece di 21,5 centimetri e la profondità di 15,5 centimetri, come dire che in appena 22 centimetri di fronte sarete riusciti a mettere bottiglie.

Zeller 27357

Lo scaffale portabottiglie in cromo Zeller 27357 presenta inoltre un design curato, moderno e facile da pulire. Sicuramente non sfigurerà in qualsiasi parte della casa decidiate di posizionarlo. Quello che ha dell’incredibile, è la sua stabilità. A vederlo si potrebbe pensare che le bottiglie siano in bilico, ma così non risulta essere. Visivamente sembra che la bottiglia neppure sia poggiata, ma invece vi renderete conto con l’utilizzo come non vi sia nessun rischio, come confermano anche le tante recensioni online che potete trovare in merito a questo prodotto.

Tra le altre caratteristiche che bisogna segnalare di questo complemento d’arredo, troviamo il fatto che non c’è da montare nulla, è stabile a terra e risulta essere molto elegante. Risulta essere pensato per le bottiglie di vino, ma potete usarlo anche per riporvi bottiglie di acqua, con l’accortezza però che non siano troppo larghe altrimenti non riusciranno a entrare comodamente negli appositi spazi. Insomma per usarlo per stivare bottiglie di acqua è necessario abbiano una forma e dimensione quanto più possibile alla classica bottiglia di vino o di spumante per entrare e non inclinarsi verso il basso.

Lo scaffale pesa 2.6 chilogrammi e grazie a un peso così elevato, per un elemento così semplice, il portabottiglie risulta stabile, anche quando ospita una sola bottiglia di vino, posizionata nell’ultima fila in alto. Se siete alla ricerca, dunque, di un portabottiglie metallico di ottime finiture, poco ingombrante e dal costo contenuto, con Zeller 27357 troverete un ottimo prodotto dotato di un elevato rapporto tra qualità e prezzo.

Infine per chi comunque si sentisse poco fiducioso della struttura e non vuole che magari i figli lo rovescino inavvertitamente, è sempre possibile fissarlo alla parete risolvendo così il problema in modo radicale.

Zeller 27357

8.7

Voto

8.7/10

Pros

  • Stabile
  • Design interessante